iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, arriva il Chievo: ecco la formazione di Colantuono

Di Redazione13 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I nerazzurri al lavoro ieri a Zingonia

I nerazzurri al lavoro ieri a Zingonia

BERGAMO — Neanche il tempo per festeggiare la bella vittoria al San Paolo, salutata da un centinaio di tifosi all’aeroporto di Orio al Serio, che l’Atalanta deve tornare al lavoro.

La squadra di Colantuono ieri si è allenata in vista della partita di campionato con il Chievo. A Zingonia allenamento defaticante per i protagonisti della partita di Napoli. Seduta di training regolare nel pomeriggio per tutti gli altri.

Contro i veneti, mister Colantuono scenderà in campo con un 4-4-1-1. Se in difesa è previsto il rientro di Manfredini, l’Atalanta dovrà purtroppo fare a meno di Denis in attacco, squalificato. A disputarsi il posto al centro del reporta offensivo ci saranno Gabbiadini e Tiribocchi, che giocheranno davanti a Maxi Moralez.

In difesa, a far coppia centrale con Manfredini ci sarà Stendardo, mentre Bellini e Peluso saranno gli esterni. Linea mediana con il tandem centrale composto da Cigarini e Carmona, mentre a Schelotto e Jack Bonaventura è affidata la spinta sulle fasce.

La partita con il Chievo è in programma domenica 15 aprile, alle ore 15, al Comunale di Bergamo. E potrebbe essere festa nerazzurra.

Una grande Atalanta espugna il San Paolo: a Napoli finisce 1-3

L'Atalanta espugna il San Paolo NAPOLI -- Tre punti determinanti per la salvezza. Colpaccio dell'Atalanta al San Paolo di Napoli. ...

Juve: per Del Piero tifosi pronti alla rivolta

Alessandro Del Piero TORINO -- La battuta migliore è certamente quella di Giovanni Trapattoni, uno che di calcio ...