iscrizionenewslettergif
Bergamo

Tiroide: visite gratuite alla Clinica Castelli

Di Redazione11 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Clinica Castelli di Bergamo

La Clinica Castelli di Bergamo

BERGAMO — Importante iniziativa della Clinica Castelli in occasione della “Settimana nazionale della Tiroide”. La clinica bergamasca parteciperà all’iniziativa promossa dal Club delle UEC (Associazione delle Unità di Endocrinochirurgia italiane tiroidee), che si pone l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’impatto che i problemi tiroidei hanno sulla salute e la qualità della vita.

Lo screening che Clinica Castelli offre ai cittadini consente di effettuare gratuitamente: una visita specialistica, presso gli ambulatori dell’unità ospedaliera di Otorinolaringoiatria della clinica, ed un esame di approfondimento ecografico.

La prenotazione è obbligatoria; i posti disponibili sono 50. Le visite si svolgono dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00. Chi è interessato, deve chiamare il numero 035 283 251 attivo dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 16.30. Le visite si fissano ad esaurimento dei posti disponibili.

Durante la “Settimana della prevenzione della tiroide”, in clinica verrà inoltre distribuito gratuitamente l’educational “La tiroide: una farfalla in delicato equilibrio”, opuscolo di informazione sanitaria edito da Clinica Castelli stessa. Per ulteriori informazioni contattare:

Italcementi inaugura il nuovo i.lab al Kilometro Rosso

Il nuovo i.lab di Italcementi, al Kilometro Rosso BERGAMO -- Verrà inaugurato il prossimo 16 aprile a Bergamo i.lab, il nuovo Centro Ricerca ...

Rassegna di film di fantascienza al Sant’Alessandro

Il collegio vescovile Sant'Alessandro BERGAMO -- “Fantastika! 2012”, iniziativa promossa dal "Premio Letterario Lorenzo Capellini" in collaborazione con Lab ...