iscrizionenewslettergif
Esteri

Vinti 640 milioni alla lotteria: si fa vivo il primo vincitore

Di Redazione10 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La lotteria Mega Millions

La lotteria Mega Millions

WASHINGTON, Usa — Sono tre i fortunatissimi vincitori della lotteria americana del Mega Millions e del super jackpot da 646 milioni di dollari (oltre 479 milioni di euro). La combinazione vincente e’ stata centrata da tre giocatori residenti nel Maryland, in Illinois e in Kansas.

Ognuno di loro porterà a casa oltre 213 milioni. La combinazione vincente è stata 2, 4, 23, 38, 46 più il numero extra 23.

Si è trattato del montepremi più alto mai messo in palio da una lotteria nel mondo. Il premio infatti ha battuto la precedente vincita del 6 marzo 2007, quando due giocatori (uno del New Jersey e un altro della Georgia) si divisero un jackpot da 390 milioni di dollari.

Fu invece l’Euro Millions, il 12 luglio scorso, a regalare la maggiore vincita mai registrata in Europa: oltre 161 milioni di sterline (185 milioni di euro) vinti da un unico giocatore britannico.

Intanto negli Usa si è fatto vivo uno dei vincitori che ha reclamato quanto gli spetta alle autorità del Maryland.

Avaria in volo: caccia Usa precipita sulle case (video)

Caccia Usa precipita sul complesso residenziale VIRGINIA BEACH, Usa -- Tre persone risultano disperse in seguito a un incidente aereo avvenuto ...

Miss Universo: concorso aperto anche ai transessuali

Jenna Talackova WASHINGTON, Usa -- La più bella del pianeta potrà essere anche maschio. Dopo l'uomo che ...