iscrizionenewslettergif
Cinema

Megan Fox, nudo integrale nel prossimo film

Di Redazione10 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Megan Fox

Megan Fox

A Natale vedremo Megan Fox in una scena di nudo integrale. Infatti, la splendida attrice ha appena girato una scena bollente in “This is 40”, diretto da Judd Apatow e attualmente in fase di post-produzione.

La pellicola uscirà a dicembre negli Stati Uniti, mentre da un sito di gossip all’altro continua a rimbalzare la clamorosa indiscrezione lanciata dal magazine “Star”: secondo una fonte vicina alla coppia, Megan sarebbe in dolce attesa.

“Megan ha scoperto di essere incinta ed è emozionatissima. Lei per ora ha deciso di farne parola solo con i familiari e gli amici più stretti. Pensa che sia ancora troppo presto per renderla pubblica” – ha dichiarato il solito insider al giornale. Che allora la cicogna arrivi prima della scena di nudo della Fox?

Clooney lascia sola Stacy e lei si infuria

George Clooney con Stacy Keibler George Clooney a cena con il Primo Ministro David Cameron alla Casa Bianca. Di Stacy ...

Sharon Stone: lacrime per Alessandra Amoroso

Sharon Stone ad "Amici" Alessandra Amoroso ha fatto breccia nella sensibilità di Sharon Stone, superospite ad "Amici". Al punto ...