iscrizionenewslettergif
Sport

L’Atalanta prepara la trasferta a Napoli: ipotesi Denis

Di Redazione10 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'allenatore dell'Atalanta Stefano Colantuono

L'allenatore dell'Atalanta Stefano Colantuono

BERGAMO — La trasferta non è delle più facili. L’Atalanta vola a Napoli per un confronto con i partenopei che nelle ultimi giornate hanno incassato solo due punti e nutrono voglia di riscatto.

Gli azzurri per la gara al San Paolo dovranno fare ancora a meno degli squalificati Cannavaro, Britos e Zuniga. Molto difficile il recupero di Maggio. Ma il Napoli, che viene da una stagione di altissimo livello, è sempre pericoloso.

L’Atalanta dal canto suo cerca i punti necessari ad arrivare a quota 40, considerata la soglia di salvezza. La squadra di Colantuono si è allenata anche ieri, mentre oggi ci sarà un allenamento di finitura in vista della partita di mercoledì sera.

La squadra, nella seduta di martedì al centro Bortolotti di Zingonia, è stata divisa in due gruppi: lavoro defaticante per i calciatori scesi in campo sabato scorso contro il Siena; riscaldamento, tecnica e partitella su campo ridotto per gli altri.

Possibile un ritorno di Denis in attacco al San Paolo. Mentre Colantuono è impegnato a ridisegnare la retroguardia per l’assenza dello squalificato Manfredini.

Il Milan a Chievo: recuperati Nesta e Seedorf

Alessandro Nesta MILANO -- Le notizie dall'infermeria sono due: 12 giocatori assenti, ma perlomeno sono stati recuperati ...

Quote Snai: favoriti Milan e Juve

Ibrahimovic MILANO -- Nonostante le difficoltà del Milan, reduce dall'eliminazione in champions e dal sorpasso in ...