iscrizionenewslettergif
Sport

Il Milan a Chievo: recuperati Nesta e Seedorf

Di Redazione10 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alessandro Nesta

Alessandro Nesta

MILANO — Le notizie dall’infermeria sono due: 12 giocatori assenti, ma perlomeno sono stati recuperati Nesta e Seedorf. E’ un Milan pesantemente condizionato dagli infortuni quello che stasera scenderà in campo a Verona, contro il Chievo, per tentare il controsorpasso sulla Juventus.

Massimiliano Allegri recupera due pedine importanti dello schieramento rossonero, ma deve fare a meno di Abate, Van Bommel, Boateng, Antonini e Mesbah. In panchina invece Gattuso e Cassano. Tra i ventuno convocati anche Piscitelli, De Sciglio – che potrebbe partire titolare – e Valoti.

Il Milan deve vincere per rimanere in corsa scudetto. Tuttavia con il Chievo reduce da due successi consecutivi non sarà semplice. Allegri confida nel solito Ibrahimovic. “Preferivo essere davanti alla Juventus, ma la sfida per lo scudetto non è finita”, ha detto l’allenatore rossonero.

Atalanta beffata al 91esimo: il Siena espugna il comunale

Mister Colantuono, espulso nel finale di Atalanta-Siena BERGAMO -- Scintille e nervosismo alle stelle hanno caratterizzato il finale di Atalanta-Siena con i ...

L’Atalanta prepara la trasferta a Napoli: ipotesi Denis

L'allenatore dell'Atalanta Stefano Colantuono BERGAMO -- La trasferta non è delle più facili. L'Atalanta vola a Napoli per un ...