Bergamo, spostata in Fiera la manifestazione della Lega
BERGAMO — Il Carroccio affila le armi, parola d’ordine: serrare i ranghi e tenere unito il partito. Nel tentativo di dimostrare compattezza – nonostante la bufera che sta investendo la famiglia Bossi, il tesoriere Belsito e Rosi Mauro -, la Lega ha organizzato la “Serata dell’orgoglio leghista” chiamando a raduno tutti i militanti in una manifestazione che si terrà martedì alla Fiera di Bergamo.
La location è stata cambiata per motivi logistici. Prima era stato scelto il Palacreberg. Ma poi gli organizzatori, che prevedono un’alta adesione all’iniziativa, hanno deciso di optare per un luogo con parcheggi più ampi. Da qui la scelta per la Fiera di via Lunga, a Bergamo.
Alla manifestazione nazionale saranno presenti tutti i big del partito. Non è ancora confermata la presenza di Umberto Bossi.
Ragazzi… io ho lavorato in Senato per alcuni anni e vi confermo che sono tutti uguali…. li ho visti andare a braccetto quelli di sinistra con quelli di destra, e li ho sentiti insultare tutti noi contribuenti, per loro siamo solo dei cogl..ni . Quello di cui vi mettono al corrente i media è solo una minima parte di quello che combinano. Vi posso dire che i Radicali che tanto si spacciano per i più puliti sono sporchi pure loro….. MANDIAMOLI A CASA TUTTI!!! NON ANDIAMO A VOTARE ALLE PROSSIME ELEZIONI. Sotto accusa non è la POLITICA ma gli attuali politici. Non vi crediate che il Signor Monti sia pulito…. è uno dei membri del Bilderberg e quelli ve li raccomando, per chi non sa chi sia il Club Bilderberg si informi si Google… Per finire, pure lui, si lui GRILLO, pure lui predica bene e razzola male…..
E dopo tutto questo scempio dobbiamo ancora continuare a pagare le “TASSE” per dare gli stipendi al figlio di Bossi e alla Rosi Mauro? ma stiamo scherzano!
Francesco, abbiamo tutti un timore “bestiale” che il paese versa le tasse per pagare lo stipendio al trota e la Mauro. Hai proprio capito bene dove stanno i problemi del paese…
Tutti a casa loro!!!!!! Ladri.