iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Sara Tommasi: addio a Marra con siparietto hot

Di Redazione6 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Marra con Sara Tommasi

Marra con Sara Tommasi

“Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l’intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l’illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia”. Così si conclude la liason tra Sara Tommasi e Alfonso Marra.

Pochi giorni fa l’esuberante Tommasi, tra uno strip e l’altro, aveva dichiarato che con l’amato scrittore era pronta a fare un figlio. Ora invece i due comunicano a mezzo stampa la fine della relazione.

Dopo un’ultima cena a dir poco imbarazzante in cui la shogirl dal passato bocconiano si è lanciata nell’ennesimo siparietto fuori dal ristorante per mostrare che sotto l’abito non porta la lingerie e dopo aver sbandierato anche una foto in topless a letto scattata col cellulare, il dessert è un freddo addio.

Balotelli ammette relazione con la escort di Rooney

Mario Balotelli e Jennifer Thompson Una nuova bufera travolge la coppia Mario Balotelli-Raffaella Fico. Infatti, il discusso calciatore ha reso ...

Kate Middleton si fa ritrarre per il compleanno di William

William e Kate Un regalo di compleanno speciale per il Principe William. Infatti, la neomoglie Kate Middleton ha ...