iscrizionenewslettergif
Bassa

Ladro maldestro resta bloccato nel furgone dei vigili

Di Redazione6 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un furgone della polizia municipale

Un furgone della polizia municipale

TREVIGLIO — Se non fosse per l’illecito, meriterebbe il premio del “più maldestro del mondo” il 44enne che ieri ha cercato di effettuare il furto di un furgone della polizia municipale, rimanendovi incastrato.

E’ accaduto a Treviglio, in provincia di Bergamo. Al 113 è arrivata una singolare chiamata da un uomo che diceva di essere bloccato da 6 ore nel furgone della polizia municipale che aveva tentato di rubare. Il 44enne, con problemi di tossicodipendenza e probabilmente con il gomito un po’ alzato, intorno all’una del mattino, è entrato nel cortile in cui sono parcheggiati i mezzi di servizio della polizia municipale.

Dopo aver forzato il portellone posteriore di un furgone, l’uomo è salito a bordo ma è rimasto intrappolato all’interno a causa della portiera che si è chiusa dietro di lui.

Dopo 6 ore di tentativi, verso le 7 del mattino l’uomo è stato costretto a chiamare i soccorsi. Gli agenti lo hanno liberato e arrestato per tentato furto. L’uomo è stato portato in tribunale. Per ora solo obbligo di firma, in attesa del processo vero e proprio che è stato aggiornato al 7 maggio prossimo.

Scotland Yard a Treviglio per parlare di pedofilia

Gli esperti di Scotland Yard a Treviglio per parlare di pedofilia TREVIGLIO -- Sarà la città di Treviglio ad ospitare un corso unico in Europa, tenuto ...

Tromba d’aria devasta una cascina della Bassa

Una tromba d'aria (immagine di repertorio) TORRE PALLAVICINA -- Un'improvvisa tromba d'aria ha letteralmente mandato a pezzi una parte di una ...