iscrizionenewslettergif
Isola

Rubano 800 litri di gasolio dai tir: arrestati due romeni

Di Redazione5 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La polizia stradale

La polizia stradale

FILAGO — Li hanno sorpresi pochi minuti dopo aver rubato 800 litri di gasolio da alcuni camion in sosta. Due romeni di 34 e 7 anni sono stati arrestati dalla Polizia stradale non distante dall’autostrada A4, in provincia di Bergamo.

Tutto è avvenuto la notte scorsa, intorno alle 2. Una volante della polizia stradale stava effettuando un servizio di pattugliamento nel territorio di Filago e Osio Sotto.

Gli agenti hanno notato un furgone Fiat Daily sospetto che partiva da una piazzola di sosta. Così lo hanno fermato. Dal controllo è risultato che dentro il furgone c’era una cisterna nascosta da trucioli di legno.

Gli agenti hanno trovato anche una pompa elettrica, utilizzata per prelevare il carburante dai tir, collegata alla batteria del veicolo e nascosta vicino alla marmitta. I due rumeni sono stati arrestati. Dovranno rispondere di furto aggravato.

Pasquetta, appuntamenti stellari alla Torre del Sole

La Torre del sole di Brembate Sopra BREMBATE SOPRA -- Calendario ricco di appuntamenti quello della Torre del Sole, l'osservatorio astronomico di ...

Incidente sul lavoro: operaio gravemente ustionato al volto

L'ambulanza FILAGO -- Grave incidente sul lavoro ieri mattina a Filago, in provicia di Bergamo. Un ...