iscrizionenewslettergif
Provincia

Aerei troppo pesanti: Ryanair invita le hostess a dimagrire

Di Redazione5 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il Ceo di Ryanair Michael O'Leary e una delle hostess del calendario

Il Ceo di Ryanair Michael O'Leary e una delle hostess del calendario

ORIO AL SERIO — In quanto a trovate pubblicitarie sono veramente imbattibili. La compagnia aerea Ryanair, alle prese come tutti gli operatori del mondo con il caro carburante, ha deciso di alleggerire per quanto possibile i propri aerei, arrivando a incoraggiare il personale di bordo a dimagrire. Lo riporta il quotidiano britannico Daily Telegraph.

Secondo il giornale, la compagnia aerea low cost ha introdotto una serie di misure volte ad alleggerire gli aerei e quindi a consumare meno carburante. La rivista di bordo sarà più piccola, l’equipaggio servirà bibite con meno ghiaccio.

“I cambiamenti porteranno ad una riduzione significativa del peso”, ha detto il portavoce dell’aerolinea, Stephen mcNamara, aggiungendo: “Abbiamo anche preso in considerazione la possibilità di togliere i braccioli, ma poi abbiamo deciso di non farlo”. E poi le hostess. McNamara ha quindi sottolineato che a motivare hostess e steward a perdere peso è stata la promessa di scegliere i più in forma per il prossimo calendario Ryanair.

Pasqua: vacanze brevi, molte richieste negli agriturismi

La Presolana, simbolo della Valle Seriana BERGAMO -- La crisi morde e gli italiani adeguano le loro vacanze. Mentre diminuiscono le ...

Tempo incerto a Pasqua, migliora a Pasquetta

Le previsioni dicono tempo incerto a Pasqua e miglioramento a Pasquetta BERGAMO -- I prossimi giorni saranno di piogge intense. Ma a partire dal sabato il ...