iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Pellegrini-Magnini, nudi in copertina

Di Redazione4 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Magnini-Pellegrini su Vanity Fair

Magnini-Pellegrini su Vanity Fair

Insieme e senza veli. Ecco Federica Pellegrini e Filippo Magnini nudi sulla copertina di “Vanity Fair” in edicola da oggi.

“Amo il contatto fisico in tutte le sue forme: fare l’amore ma anche toccarsi, annusarsi, tenersi la mano. E Filippo è uguale a me. Se passiamo un minuto senza che uno dei due sfiori l’altro, significa che qualcosa non va”- rivela la campionessa olimpica. E Re Magno replica: “Beh, sì, è un momento molto positivo: con Federica va tutto a gonfie vele, e questo ha portato molta serenità alla mia vita nel suo complesso. Tra le altre cose, sono tornato a innamorarmi del nuoto, degli allenamenti, delle gare”.

“Oggi mi sento veramente donna, felice della mia vita e delle mie scelte – dice la Pellegrini- Non mi era mai successo prima che in amore tutto venisse così facile, c’erano sempre patemi, compromessi. Invece con Filippo ci completiamo a vicenda”. Sembrerebbe il momento ideale per pensare ad un figlio: “Prendo tutte le precauzioni – dice Federica – Ma, dovesse capitare, di sicuro non abortirei per un’Olimpiade. E comunque, anche se intendo essere una mamma giovane, forse è ancora un po’ presto per pensarci: con Filippo in fondo stiamo insieme da appena un anno, vogliamo goderci questo momento”.

Marika Fruscio: massaggi hard in centro benessere

Marika Fruscio Nuovo scandalo vip. Un famoso centro benessere è finito al centro di un'inchiesta aperta dalla ...

Balotelli ammette relazione con la escort di Rooney

Mario Balotelli e Jennifer Thompson Una nuova bufera travolge la coppia Mario Balotelli-Raffaella Fico. Infatti, il discusso calciatore ha reso ...