iscrizionenewslettergif
Politica

Cambiare la politica: “Verso Nord” sbarca a Bergamo (video)

Di Redazione4 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alessandro Cè, coordinatore di Lombardi Verso Nord

Alessandro Cè, coordinatore di Lombardi Verso Nord

BERGAMO — L’obiettivo è chiaro: cambiare questa politica ormai slegata dal paese. Il movimento “Verso Nord” sbarca anche a Bergamo. Sabato 21 aprile, alle 9.30, al Centro congressi Giovanni XXIII ha organizzato un convegno in cui verranno illustrati i dieci punti che fanno parte del programma politico della nuova formazione.

Al convegno saranno presenti Renato Vico e Alessio Vianello, rispettivamente coordinatore di Verso Nord Bergamo e portavoce del movimento.

Durante il simposio sono previsti gli interventi di Federico Vecchioni (coordinatore nazionale di Italia Futura) e degli esponenti di primo piano di Verso Nord: il coordinatore lombardo Alessandro Cè, il portavoce dell’Emilia Dario Caselli, il candidato sindaco di Cantù Claudio Bizzozzero, il consigliere regionale del Veneto Diego Bottacin, l’europarlamentare Gianluca Susta.

Seguiranno gli interventi di Luca Peotta, portavoce nazionale di “Impresecheresistono” e Giacomo Zucco, portavoce di Tea Party Italia.

Le conclusioni saranno affidate al senatore Maurizio Fistarol. Nel video il coordinatore lombardo Cé da Lilli Gruber a “Otto e mezzo”.

La famiglia Bossi si difende: mai preso soldi illeciti dalla Lega

Renzo Bossi MILANO -- La famiglia Bossi fa quadrato e scarica l'ex tesoriere della Lega. In un'intervista ...

Lega, aperta la cassaforte: 200mila euro ai figli di Bossi

Renzo Bossi con Francesco Belsito MILANO -- Si complica sempre più la posizione di Bossi e della Lega. Ieri i ...