iscrizionenewslettergif
Sport

Stasera sfida Barcellona-Milan: spagnoli favoriti

Di Redazione3 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stasera la supersfida Barcellona-Milan

Stasera la supersfida Barcellona-Milan

BARCELLONA, Spagna — L’appuntamento è per questa sera alle 20.45. Nella bolgia del Nou Camp il Milan sfida il Barcellona, nel ritorno dei quarti di finale della Champions League.

Alla vigilia della partita l’allenatore rossonero Massimiliano Allegri sprona i suoi giocatori a far meglio in fase offensiva rispetto all’andata_ “Dobbiamo giocare una partita attenta e coraggiosa e fare gol – ha detto il mister -. Pato potra’ tornare utile mentre Ibrahimovic è carico come tutti”.

Il Barcellona è dato per favorito anche se Guardiola ostenta cautela: “Ho la sensazione che segneremo, ma anche che il Milan ci farà un gol. E’ una partita di vitale importanza, dobbiamo vincere”. Xavi sarà fra i convocati, pronto ad entrare in campo se la situazione lo renderà necessario. Il Barcellona tenterà di tenere alto il ritmo.

Il versante scommesse vede catalano. Le quote Snai dicono che è quasi impossibile l’accesso alla semifinale di Champions League per Ibrahimovic e soci. Il pareggio, che con almeno una rete per parte vedrebbe l’eliminazione del Barcellona, è quotato 6,00, il “2” addirittura a 8,00. Per i padroni di casa una quota bassissima, 1,30, quasi come un viatico per il prossimo turno, contro Benfica o Chelsea.

Masiello ammette: autogol volontario nel derby col Lecce (video)

L'autogol di Masiello in Bari-Lecce BERGAMO -- Quelle immagini avevano già destato più di un sospetto. Ora, invece, è arrivata ...

Messi inarrestabile: il Barcellona elimina il Milan

Messi inarrestabile affonda il Milan BARCELLONA, Spagna -- Il Milan ci ha provato, ma alla fine il Barcellona, davanti al ...