iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Marika Fruscio: massaggi hard in centro benessere

Di Redazione3 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Marika Fruscio

Marika Fruscio

Nuovo scandalo vip. Un famoso centro benessere è finito al centro di un’inchiesta aperta dalla magistratura per sfruttamento della prostituzione. Nel mirino Marika Fruscio poiché parte dello staff di “Armonia e benessere”.

L’ex corteggiatrice di “Uomini & Donne”, interrogata dai magistrati, ha confermato tutto: “Lì non c’è mai stato nessuno di competente a lavorare… le ragazze erano, diciamo, prese per passaparola o comunque per dei colloqui, ma non c’era nessuna figura professionale lì dentro, io ero lì per soldi”.

La Fruscio spiega in dettaglio quanto avveniva nel centro massaggi hard meneghino dove ha lavorato dal 2007 al 2009: “In teoria avevamo il camice con dei tacchi a spillo, poi in base alle esigenze del cliente avevamo sotto della biancheria intima o un reggicalze… insomma dipende da quello che chiedeva”. Stando a quanto è stato riportato dalla soubrette parte dell’incasso delle prestazioni sessuali andava alla titolare del centro massaggi, Svetlana B., 44enne russa, accusata di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Secondo gli inquirenti le ragazze venivano assunte come massaggiatrici ma in realtà svolgevano attività sessuali con i clienti con un tariffario che variava dai 50 ai 200 euro.

Michelle Hunziker: passione rovente con Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Passione rovente tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Eccoli, pizzicati durante un bacio travolgente nel ...

Pellegrini-Magnini, nudi in copertina

Magnini-Pellegrini su Vanity Fair Insieme e senza veli. Ecco Federica Pellegrini e Filippo Magnini nudi sulla copertina di "Vanity ...