iscrizionenewslettergif
Provincia

Inversione sulla provinciale: Mercedes abbatte scooterista

Di Redazione3 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

ALBANO SANT’ALESSANDRO — Un uomo di 47 anni è ricoverato in gravissime condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo in seguito a un incidente stradale fra il suo scooter e una vettura avvenuto ieri ad Albano Sant’Alessandro.

Secondo la ricostruzione, l’uomo – originario di Trescore Balneario – stava percorrendo la statale 42 quando una Mercedes guidata da un 58 enne di Suisio ha tentato una repentina inversione di marcia.

Lo scooterista non è riuscito a frenare in tempo. L’impatto è stato violentissimo. La moto è andata in mille pezzi mentre il poveretto finiva sull’asfalto riportando gravi lesioni.

Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha trasferito l’uomo d’urgenza ai Riuniti. Nel frattempo la Polizia dei colli ha denunciato a piede libero il guidatore dell’auto, ritirandogli la patente.

Troppo vento: rinviato il campionato di parapendio

Rinviato il campionato interregionale di parapendio PALAZZAGO -- E' stato rinviato per il troppo vento il campionato interregionale di parapendio che ...

Sequestrati 29mila navigatori satellitari: importatore nei guai

Sequestrati 29mila navigatori satellitari BERGAMO -- Raffica di perquisizioni anche in Bergamasca per un'operazione partita dalla Liguria che ha ...