iscrizionenewslettergif
Cinema

George Clooney: Stacy addio, ritorno dalla Canalis?

Di Redazione3 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Canalis, Clooney, Keibler

Canalis, Clooney, Keibler

Il gossip non ha mai smesso di prenderli di mira. E così George Clooney e Stacy Keibler finiscono nuovamente nel mirino dei rumors più feroci.

La rivista americana “Globe” sussurra che la lovestory fra i due sia “condannata alla fine”. E se non bastasse una fonte vicina a Stacy ha spifferato che per George quello trascorso “non è stato un buon anno, inoltre è molto irritabile per aver smesso di bere da gennaio e alla fine si sfoga su Stacy”.

Un’altra fonte mormora che l’ex wrestler è infelice accanto al bel George ed è stanca di stargli accanto senza poter parlare nelle occasioni ufficiali, come gli Oscar. A far divampare ulteriormente l’incendio sulla coppia hollywoodiana l’ultima dichiarazione di Clooney che aveva ammesso di essere geloso di Elisabetta Canalis. Possiamo aspettarci un’altra estate di Eli e George sul lago di Como?

Ayda Field aspetta un bimbo da Robbie Williams

Robbie WIlliams e Ayda Field Cicogna in volo per la coppia Ayda Filed-Robbie Williams. La notizia è apparsa sul sito ...

Charlize Theron: ecco il suo sextape

Charlize Therone nel sextape Spunta un bollente sextape con protagonista Charlize Theron. Per la bella attrice di origine sudafricana, ...