iscrizionenewslettergif
Politica

Formigoni attacca: dall’opposizione solo vecchie logiche

Di Redazione3 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Roberto Formigoni

Roberto Formigoni

MILANO — “La maggioranza Pdl-Lega Nord al Pirellone è coesa e aperta al confronto, poi se altri non vogliono collaborare non è colpa nostra”. Lo ha detto il presidente della Regione Roberto Formigoni.

Il governatore ha puntato il dito contro le iniziative dell’opposizione per sollecitare un suo passo indietro: “Non ho visto avanzare dall’opposizione nessun tipo di proposta, solo la vecchia logica del vai via tu che arrivo io. Non c’è una proposta, né uno straccio di idea”.

Infine un appello ai giornalisti: “Smettiamola di dire che in Regione Lombardia si fa fatica a legiferare, che la giunta non fa proposte e che consiglio non funziona. E’ vero esattamente il contrario. Se c’è una Regione che funziona e che legifera é la Lombardia”.

I giovani del Pdl: la Riforma del lavoro metterà fine agli abusi contrattuali

I giovani del Pdl al gazebo di Treviglio TREVIGLIO -- Sabato pomeriggio i giovani del Popolo della Libertà della Bassa Bergamasca, insieme al ...

Truffa ai danni dello Stato: indagato il tesoriere della Lega

Umberto Bossi e Francesco Belsito MILANO -- Il tesoriere della Lega Francesco Belsito è indagato dalla procura di Milano per ...