iscrizionenewslettergif
Musica

Belen ad “Amici”: nuove polemiche per la farfallina

Di Redazione3 aprile 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen ad "Amici"

Belen ad "Amici"

L’esordio di Belen nel talent show di Maria De Filippi è stato travolgente. Al punt che la bella argentina, dopo la strepitosa “Tequila bum bum”, sarà presente in tutte le puntate dell’undicesima edizione di “Amici”.

Belen è brava e sa ballare. Messe a tacere le polemiche sulla scelta di Maria De Filippi, messa a tacere la critica di Rossella Brescia che aveva chiesto a Belen di andare per qualche anno a scuola di ballo prima di presentarsi ad Amici 11, la showgirl si lancia anche in un tango memorabile.

Ma si sa, dove c’è Belen, c’è sempre e comunque da discutere: infatti la Rodriguez si è presentata indossando il braccialetto a “farfallina”, prodotto dalla società Cruciani che ha negato che si tratti di un accordo commerciale con la showgirl. E non è tutto: infatti, i ricavi delle vendite dei bracciali saranno devoluti “alla signora Girombelli, presidente AIRC delle Marche, una donazione in sostegno dei malati e della ricerca sul cancro”.

Belen supersexy incanta “Amici”

Belen ad Amici 11 Una supersexy Belen scatenata nella tequila bum bum. E' stata la showgirl argentina la stella ...

Jennifer Lopez supersexy nel nuovo video

Jennifer Lopez e Casper Smart Sono bastati alcuni frames del nuovo video di Jennifer Lopez per far impazzire la Rete. ...