iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Fede, addio commosso al Tg4: ritornerò (video)

Di Redazione30 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'addio di Emilio Fede al Tg4

L'addio di Emilio Fede al Tg4

MILANO — Ha guidato la sua creatura, che risponde al nome di Tg4, per 23 anni. E’ stato un addio commosso quello di Emilio Fede dalla direzione del telegiornale di Rete 4.

Travolto dalle indagini giudiziarie e dall’ultima vicenda, sempre smentita, che lo vede protagonista del tentato deposito di 2,5 milioni di euro in contanti in una banca di Lugano, deposito rifiutato per mancanza di garanzie, il direttore era stato licenziato mercoledì sera da Mediaset.

Fede ha paventato un complotto per togliergli la sedia da parte di non ben precisati personaggi vicino ai servizi. Lo stesso conduttore televisivo ha minacciato azioni legali per quella che definisce una “bufala colossale”. Nel frattempo la Guardia di finanza sta indagando sulla vicenda.

Intanto, Fede ha fatto gli auguri al “bravissimo” direttore che ha raccolto il testimone Giovanni Tori e rivolto ai telespettatori ha precisato: “Non sarò lontano da voi. Mi mancherete sicuramente. Questo nonn è un addio ma un arrivederci”, ha concluso commosso.

Dopo 23 anni Mediaset licenzia Emilio Fede

Emilio Fede MILANO -- C'eravamo tanto amati. Dopo 23 anni di servizio, Mediaset ha licenziato Emilio Fede. ...

Calcioscommesse: nuovi arresti, anche l’atalantino Masiello

L'atalantino Andrea Masiello BERGAMO -- C'è anche l'atalantino Andrea Masiello fra i giocatori arrestati questa mattina dai carabinieri ...