iscrizionenewslettergif
Cinema

Rihanna-Ashton: amore segreto per non ferire Demi Moore

Di Redazione29 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Rihanna e Ashton Kutcher

Rihanna e Ashton Kutcher

Altro che semplice amicizia tra Ashton Kutcher e Rihanna. Ci pensa il “Sun” a confermare che la cantante delle Barbados e l’ex di Demi Moore hanno una storia segreta da due mesi.

“Il flirt fra Rihanna e Ashton è iniziato non appena si sono conosciuti ad una festa a casa di un amico comune lo scorso dicembre e si sono scambiati i numeri di telefono – ha spifferato il solito beninformato alla rivista londinese – e da allora sono andati avanti a messaggini, fino a quando si sono visti in un hotel di Santa Monica qualche settimana fa”.

“Sono due single che stanno vivendo un’avventura ed è logico che vogliano tenere la cosa ancora nascosta – ha aggiunto la fonte – Rihanna ha confidato agli amici che lui è carino e divertente, ma che entrambi vogliono divertirsi, perché si ritengono troppo impegnati per qualcosa di più serio”. Inoltre c’è già chi sussurra che Ashton Kutcher non vorrebbe ancora rendere pubblica la relazione con Rihanna per paura di ferire l’ex Demi Moore, ancora fisicamente e psicologicamente provata dal recente tradimento seguito dal divorzio.

Elisabetta Canalis è tornata single?

Elisabetta Canalis Un party a casa di amici per una super-casual Elisabetta Canalis. Maglietta, shorts e infradito ...

Megan Fox, cicogna in arrivo

Megan Fox Megan Fox potrebbe presto diventare mamma. Le voci su una sua possibile gravidanza si moltiplicano ...