iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Brunetta: Belen merita il Premio Nobel

Di Redazione29 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, dopo tante critiche, trova un difensore d’eccezione. “Belen senza talento? Per me merita il Nobel della comunicazione” – ha sentenziato l’ex ministro della Pubblica amministrazione Renato Brunetta.

Intervistato da “A”, Brunetta ammette:”I ministri devono fare i ministri. E si devono occupare delle cose serie. Delle ballerine e showgirl che si occupi lo showbiz. Ho molto apprezzato la risposta di Belèn: ‘Faccio la showgirl, mi comporto da showgirl’. La Fornero faccia la professoressa, e vada avanti con la riforma: forza Elsa, decreto, decreto, decreto”.

Ma non basta: “Belen è una donna di spettacolo capace di essere sempre al centro dell’attenzione – dice il politico – Non è un talento questo? Ma la cosa più paradossale è che viene criticata da giornali che su ogni pagina mostrano donne trattate come oggetti…Mi chiedo da economista: cosa se ne fa la Telecom di una rete tv in perdita, come La7? Mi rispondo: Per potere. Abbiamo capito tante cose. Che sono più impure della farfallina mostrata dalla Rodriguez”.

Teo Mammuccari pizzicato con Melissa Satta

Melissa Satta e Teo Mammucari Ma quale playboy? Qualche tempo fa Teo Mammucari aveva smentito ogni sua presunta conquista di ...

Caterina Balivo a spasso col pancione e senza trucco

Caterina Balivo Settimo mese di gravidanza per Caterina Balivo. Ecco la conduttrice, a spasso per le vie ...