iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair inaugura i nuovi collegamenti per l’estate

Di Redazione27 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ryanair

Ryanair

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea Ryanair ha festeggiato l’inizio della stagione estiva 2012 con i nuovi collegamenti verso Lipsia, Knock, Brema e Leeds Bradford. Inoltre, quest’oggi hanno preso il via le rotte per Corfù e Maastricht, mentre venerdì 30 marzo sarà la volta di quello per Patrasso.

“Abbiamo inaugurato con molto piacere l’inizio della stagione Summer 2012 dalla nostra base bergamasca, che ha visto l’avvio di già sei nuovi collegamenti, tra cui ricordiamo Lipsia, mentre da venerdì sarà possibile volare anche a Patrasso” ha spiegato Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia.

“L’importanza di Lipsia come città libraia è testimoniata dalla presenza di case editrici ricche di tradizioni, eccezionali biblioteche, le esposizioni internazionali del libro d’arte, l’università di grafica e arte libraia. La fama straordinaria come città della musica è dovuta all’attività dell’orchestra della Gewandhaus, del coro della chiesa di S.Tommaso di cui fu direttore Johann Sebastian Bach (c’è anche un importante Centro di studi dedicato a questo grande musicista del barocco) e del conservatorio “Felix Mendelsohn Bartoldy. Chi si interessa di storia non deve perdersi una visita del monumentale Völkerschlachtdenkmal che ricorda la Battaglia delle Nazioni (1813) contro Napoleone” ha concluso la Buonanno.

Ryanair: nuove offerte per fine aprile

Nuove offerte Ryanair ORIO AL SERIO -- La compagnia irlandese low cost Ryanair ha annunciato che da oggi ...

Travolta da una moto mentre fa jogging: 42enne in prognosi riservata

Ambulanza BERGAMO -- Si trova ricoverata in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo la donna ...