iscrizionenewslettergif
Provincia

I personaggi dell’Era Glaciale e Gardaland incontrano l’Atalanta

Di Redazione27 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I personaggi dell'Era Glaciale e di Gardaland

I personaggi dell'Era Glaciale e di Gardaland

BERGAMO — Chiunque abbia un bambino li conosce a menadito. Prezzemolo, la mitica mascotte di Gardaland, Sid e Scrat, i divertenti protagonisti de L’Era Glaciale, sbarcheranno al “Centro Achille e Cesare Bortolotti” di Zingonia, la casa dell’Atalanta, mercoledì 28 marzo alle ore 17.30 per un’impresa davvero particolare che coinvolgerà i ragazzi del settore giovanile della società nerazzurra.

L’obiettivo è quello di insegnare il gioco del pallone al simpatico bradipo e all’inafferrabile scoiattolo d’oltreoceano, protagonisti della nuova attrazione di Gardaland “L’era glaciale l’esperienza 4D”, che debutterà nel Parco il prossimo 31 marzo.

I piccoli campioni dell’Atalanta Bergamasca Calcio ospiteranno i nuovi tre compagni di squadra coinvolgendoli in una vera seduta di allenamento. Sotto i loro occhi Prezzemolo, Sid e Scrat dovranno quindi sottoporsi a tutti gli esercizi che si addicono a dei provetti calciatori: corsa, palleggi, dribbling, scatti, rigori da battere e quant’altro previsto dal manuale.

Terminata la seduta di allenamento, la mascotte di Gardaland e i suoi amici dell’Era Glaciale saranno a disposizione per farsi immortalare dai giovani tifosi bergamaschi invitati ad assistere alla curiosa prestazione atletica.

Violentata per 10 anni: ragazza ivoriana denuncia il fratello

Terribile vicenda per una ragazza ivoriana BERGAMO -- Dopo 10 anni di soprusi ha deciso di dire basta. E ha denunciato ...

Truffe: Uniacque segnala falsi operatori

Un tecnico dell'acqua (vero) CASTELLI CALEPIO -- Citofonano casa per casa, qualificandosi come operatori della società Uniacque. In realtà ...