iscrizionenewslettergif
Gossip

William e Kate, fuga d’amore in montagna

Di Redazione26 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
William e Kate

William e Kate

Fuga d’amore in montagna per il principe William e la sua Kate. I due si sono riabbracciati mercoledì scorso dopo sei settimane di lontananza dovuta alla causa missione di lui nelle Falklands come elicotterista di soccorso della RAF.

Stando a quanto riferisce il “Mirror”, la coppia si concederà un romantico weekend a sorpresa prenotato da Will a Verbier, nelle Alpi svizzere.

“William ha sentito terribilmente la mancanza di Kate – rivela fonte anonima al tabloid – e visto che hanno passato San Valentino lontani, lui ha voluto farsi perdonare organizzando una fuga nel modo più romantico possibile. Del resto, sciare piace ad entrambi e la Svizzera in questo caso è la destinazione perfetta, perché possono andarsene in giro indisturbati in tuta da sci e cappellino”.

Trussardi in gioielleria: anello di fidanzamento per Michelle?

Tomaso Trussardi Amore a gonfie vele tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ecco il giovane bergamasco, al rientro ...

Belen supersexy in lingerie distrae gli automobilisti

Belen Rodriguez per Jadea Tamponamenti a catena. Tutta colpa di sguardi distratti dalle curve di Belen Rodriguez che ammicca ...