iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Scooter contro un camion: muore giovane di 23 anni

Di Redazione23 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

VALBREMBO — Drammatico incidente stradale a Valbrembo. Un ragazzo di 23 anni, Stefano Neri, originario di Ossanesga, è morto in seguito allo scontro fra il suo scooter e un camion.

L’incedente è avvenuto intorno a mezzogiorno lungo la strada provinciale Dalmine-Villa d’Almè, a qualche centinaio di metri dallo svincolo per Paladina. Il ragazzo stava tornando dal lavoro. Con la Vespa stava percorrendo la provinciale, arrivato a circa mezzo chilometro da casa è stato investito da un camion camion Iveco Stralis che viaggiava nella stessa direzione e stava svoltando a sinistra per entrare in una proprietà privata.

All’origine dell’incidente potrebbe essersi un sorpasso azzardato da parte del ragazzo, mentre il camionista cominciava la manovra di svolta. Nel violento impatto fra i due mezzi, il giovane è stata sbalzato a terra riportando lesioni fatali.

Inutili i tentativi del 118 di rianimarlo. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Aeroporto: nuovo collegamento con Nantes

Un aereo Volotea BERGAMO -- Tre voli alla settimana, il lunedì, mercoledì e Venerdì, a partire dal 1 ...

Inchiesta Locatelli: sotto la scuola cromo oltre il limite

Il cantiere della Locatelli a Treviolo TREVIOLO -- Cromo in quantità ben superiori al consentito. Lo ha trovato l'Arpa di Brescia ...