iscrizionenewslettergif
Gossip

Il flirt fra Lucrezia e il ballerino? Una bufala

Di Redazione22 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale

Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale

Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale non si amano, non si sono innamorati a passo di danza. E a far crollare i sogni degli italiani che credono nell’amore nato a “Ballando con le stelle” tra l’attrice e il maestro di ballo è proprio Marina Ripa di Meana.

La celebre mamma di Lucrezia ha infatti confidato al settimanale “Top”: “Io mi sarei risparmiata il finto amorazzo con il maestro di ballo. Non è roba per lei…Ma quale futuro genero per cortesia. Personalmente trovo che l’amorazzo da showgirl iniziato proprio alla vigilia di una finale sia una robetta che davvero non capisco”.

Marina sottolinea che nella vita si può inventare di tutto, ma sull’amore occorre trasparenza: “Sì, sono maestra nell’arte di far parlare di me, ma nella vita ci si può inventare tutto, tranne gli amori. lo non l’ho mai fatto. Verificate pure”.

Stacy Keibler si mette a nudo

Stacy Keibler per Maxim Australia In lingerie bianca, tra lenzuola candide, gambe chilometriche, lato b da urlo e viso d'angelo. ...

Trussardi in gioielleria: anello di fidanzamento per Michelle?

Tomaso Trussardi Amore a gonfie vele tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Ecco il giovane bergamasco, al rientro ...