iscrizionenewslettergif
Spettacoli

La sexy farfalla di Belen diventa bracciale e gelato

Di Redazione22 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Impossibile tacere sulla sexy farfalla di Belen. Quel tatuaggio, ormai richiestissimo e citato in varie trasmissioni, è il re del business e sta per diventare un gelato, “Farfallina Fragolina”, ma anche un braccialetto da 10 euro che a un mese dall’uscita vanta già 30.000 prenotazioni.

Nell’attesa, Belen e la sua farfallina sono però volate via: destinazione Argentina per qualche settimana di relax in famiglia. Ovviamente senza Fabrizio Corona che ha il divieto di espatrio. Niente passaporto per l’ex paparazzo d’assalto, la Rodriguez lo lascia solo e il gossip impazza.

In rete ormai da giorni si sussurra infatti che Belen si sia infuriata per aver trovato sms bollenti da parte di Sara Tommasi sul cellulare di Corona. Alla prossima puntata…

Pattinson tra le spogliarelliste, Stewart furiosa

Kristin Stuart e Robert Pattinson Sarebbe nuovamente in bilico la lovestory tra Robert Pattinson e Krsitin Stewart. I bellissimi protagonisti della ...

Hunziker-Trussardi: prima uscita ufficiale

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Prima uscita ufficiale per la neocoppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Eccoli, innamorati e bellissimi, ...