iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Basket: ingresso gratuito alla partita della Comark

Di Redazione21 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Comark in maglia bianca

La Comark in maglia bianca

TREVIGLIO — Tutto pronto in casa Co.Mark Treviglio per il primo appuntamento casalingo stagionale con la diretta su SportItalia2; la scelta dell’emittente meneghina è caduta sul big match della 32esima giornata Co.Mark Treviglio – BPMed Napoli. La palla a due è fissata per Lunedì 26 marzo alle ore 21.00 presso il Palafacchetti.

La società, nell’ambito delle iniziative messe in campo da agosto per diffondere la cultura della pallacanestro nella provincia di Bergamo, ha pensato di regalare ai tifosi e ai semplici simpatizzanti l’ingresso gratuito. Auspichiamo, soprattutto, che tornino al PalaFacchetti anche coloro i quali sono rimasti lontani da questo sport e speriamo di incentivare la presenza di giovani e famiglie offrendo loro una serata di sano divertimento.

“In occasione della prima diretta TV su SportItalia 2, – afferma il Presidente Gianfranco Testa – abbiamo il piacere di dare la possibilità a tutti di assistere ad un match di alto spessore. Speriamo che il territorio, le società sportive, le scuole, le associazioni trevigliesi, le realtà produttive locali rispondano al nostro invito. E’ questa un’occasione per passare due ore insieme, all’insegna dello sport e del divertimento nel caloroso ambiente del Palafacchetti, per sospingere la nostra squadra in una partita che si preannuncia entusiasmante”.

All’ingresso del PalaFacchetti saranno così distribuiti i ticket omaggio a tutti i presenti, escluso per i tifosi abbonati ai quali basterà mostrare il proprio abbonamento.

Cigarini: la forza dell’Atalanta è nel gruppo

Luca Cigarini BERGAMO -- "Contro l'Inter abbiamo fatto una buona gara forse ci è mancato un po' ...

Stiramento: l’Atalanta perde anche Denis per 3 settimane

German Denis BERGAMO -- La sfortuna si accanisce sull'Atalanta. A far parlare nell'ultima settimana è stata soprattutto ...