iscrizionenewslettergif
Politica

Scontro Rutelli-Annunziata sul caso Lusi (video)

Di Redazione19 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Rutelli durante la trasmissione

Rutelli durante la trasmissione

ROMA — Scontro al calor bianco fra Francesco Rutelli e Lucia Annunziata durante la puntata di “In mezz’ora” dedicato al caso Lusi.

Dopo la conferenza stampa di venerdì, quando il leader di Api ha replicato all’accusa di presunti finanziamenti che sarebbero andati a una sua fondazione, come scritto dall'”Espresso”, la conduttrice ha voluto ritornare sull’argomento.

Rutelli ha replicato: “Mo’ basta. Insiste ancora? Ho finanziato io. L’ho querelato, vuol farsi querelare anche lei?”.

“C’è qualcosa che ho preso io? – dice Rutelli, seccato -. No, neanche un centesimo. Ho chiarito, mo’ basta”. L’esclamazione arriva dopo una lunga elencazione di fondi devoluti anche da lui personalmente a vari soggetti. “No mo’ basta, è venuto qua. Che cosa c’è di male nel fatto che lei riceve questi soldi?”, incalza la Annunziata.

“Continua a dirlo? – si spazientisce allora il leader di Api -. Ma li do i soldi, ancora insiste? Non li ricevo, li do, l’ho querelato, vuol farsi querelare anche lei? Ma mi ascolta o segue una sua scaletta e ripete le domande che aveva programmato? Ho finanziato, io, personalmente, di tasca mia e ancora mi rompete le palle? Basta”.

Udc Bergamo: convegno sulle liberalizzazioni

Il segretario cittadino dell'Udc Federico Villa BERGAMO -- L'Udc di Bergamo ha organizzato per Venerdì 23 Marzo, a partire dalle ore ...

Finanziamento illecito: indagato Romano La Russa

Romano La Russa MILANO -- Nuova, ennesima, bufera sul Pirellone. L'assessore regionale alla Sicurezza Romano La Russa, fratello ...