iscrizionenewslettergif
Italia

Getta la ex fidanzata dal viadotto e poi si lancia anche lui

Di Redazione19 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Terribile vicenda a Pesaro

Terribile vicenda a Pesaro

PESARO — Non accettava che la fidanzata lo avesse lasciato. E così l’ha gettata da un viadotto e poi si è lanciato. E’ accaduto sulla statale Ss 73 bis a Fossombrone, in provincia di Pesaro. I due si sono miracolosamente salvati da un volo di 15 metri attutito dal terreno molle.

Ora sono entrambi ricoverati con politraumi nell’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona: lei, diciannovenne, è la più grave. Sottoposta a un intervento chirurgico al fegato, è in prognosi riservata. Per lui, un muratore di 23 anni, la prognosi è più favorevole: 60 giorni. Ai primi soccorritori avrebbe detto: “E’ colpa mia. E’ tutta colpa mia”.

L’escalation della follia inizia sabato notte. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la ragazza e alcune amiche stavano trascorrendo la serata fuori quando il ragazzo comincia a tempestarla di telefonate. La ragazza pare contrariata. Con lui ha avuto una storia durata circa un anno, ma adesso non vuole più saperne. Lui, forse, la segue in auto negli spostamenti con le amiche, poi va ad aspettarla sotto casa, una palazzina quadrifamiliare dove vive la mamma di lei insieme agli altri due figli, un quindicenne e una bimba di tre anni.

Sono le 5 del mattino. La giovane scende dall’auto delle amiche, lui aspetta che arrivi al portone di ingresso e la aggredisce, tanto da romperle un dente a pugni. Poi la carica in auto e la porta sul viadotto. Fa uscire la ragazza dalla vettura la ragazza, chiude a chiave l’auto e poi la trascina, sorreggendola, dal lato opposto della carreggiata. Sempre secondo quanto ipotizzano i carabinieri, spinge la giovane oltre il guardrail (alto almeno un metro e mezzo). La giovane precipita nel vuoto e poi si lancia anche lui.

Sesso con l’allieva di 16 anni: arrestato insegnante

La Guardia di finanza in azione NOVARA -- Faceva sesso con un'allieva di 16 anni alla quale dava lezioni private. Diego ...

Mercantile s’incaglia a pochi metri dalle case: indagato comandante

Il mercantile finito a pochi metri dalle case MESSINA -- La procura di Messina ha iscritto nel registro degli indagati il comandante ucraino ...