iscrizionenewslettergif
Provincia

Ballano la Macarena alle spalle della prof: video spopola sul web

Di Redazione19 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I due ballerini impegnati nella Macarena

I due ballerini impegnati nella Macarena

BERGAMO — “Favoloso”. Ci perdonino i puristi dell’ortodossia scolastica, ma non c’è altro modo per definire il video girato da due ragazzi che sta letteralmente spopolando su youtube, dove ha totalizzato quasi 700mila visualizzazioni. In pratica, i due si mettono a ballare la Macarena alle spalle dell’insegnante durante una lezione di geometria, fra rette e coefficienti angolari.

Alzi la mano chi, durante i suoi lunghi anni di scuola, non ci ha pensato almeno una volta, salvo poi rinunciare per timori reverenziali. Certo è che i due si divertono un mondo. Perfettamente coordinati e abilissimi nel non farsi beccare dalla docente, i nostri ballerini si lanciano nelle danze.

Un po’ di sane risate, in un periodo buio come quello che stiamo vivendo, non guastano. “Favolosi” commenta un compagno di classe durante le riprese. Sono così simpatici da aver pubblicato un ulteriore video in cui si presentano – Leonardo e Mattia – e ringraziano per le condivisioni e i commenti.

Gustatevi le gesta dei due ballerini improvvisati.

Omicidio di Boltiere: svolta nelle indagini

I carabinieri BERGAMO -- Svolta nelle indagini sull'omicidio dell'imprenditore bergamasco Mario Gaspani, ucciso a Boltiere, in provincia ...

Piogge fino a giovedì, possibile neve in montagna

Piogge fino a giovedì BERGAMO -- Una fase perturbata che durerà almeno fino a giovedì. Con un flusso di ...