iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta pronta alla sfida di San Siro: Inter senza Sneijder

Di Redazione16 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'Atalanta in allenamento a Zingonia

L'Atalanta in allenamento a Zingonia

BERGAMO — Massima concentrazione e allenamento del venerdì a porte chiuse. Così Stefano Colantuono e l’Atalanta stanno preparando la sfida di domenica a San Siro contro un Inter appena eliminata dalla Champions League.

La squadra di Ranieri è reduce dalla cocente eliminazione contro il Marsiglia e domenica, probabilmente dovrà fare a meno di Wesley Sneijder che si è procurato un risentimento muscolare al retto femorale della coscia destra. Questo l’esito dei controlli strumentali a cui il giocatore olandese è stato sottoposto, ieri mattina, dallo staff medico nerazzurro. Sneijder salterà sicuramente la gara contro l’Atalanta, ma potrebbe tornare per il turno successivo di campionato.

Certo è che ad arbitrare l’incontro di San Siro ci sarà Gabriele Gava di Conegliano Veneto. Il fischietto trevigiano all’esordio stagionale con i nerazzurri avrà come assistenti Giachero e Comito, mentre il quarto uomo sarà Rizzoli.

Atalanta, riuscito l’intervento a Capelli

La grinta di Daniele Capelli BERGAMO -- E' andato bene l'intervento al ginocchio destro per Daniele Capelli, lo sfortunato difensore ...

Consigli para rigore: Inter-Atalanta finisce 0-0

Consigli para il rigore dell'Inter MILANO -- L'Atalanta strappa un punto a San Siro. La partita con l'Inter, reduce dall'eliminazione ...