iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Val Cavallina

Chiusa la statale 42: disagi in vista per gli automobilisti

Di Redazione15 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La statale 42 (foto www.alternainsieme.net )

La statale 42 (foto courtesy www.alternainsieme.net )

ALBANO SANT’ALESSANDRO –Dal venerdì 16 marzo al lunedì successivo il tratto della statale 42 che va da Albano Sant’Alessandro a San Paolo d’Argon resterà chiuso per lavori stradali. Lo ha annunciato l’Anas.

“Al fine di realizzare una deviazione della strada statale 42 nel tratto compreso tra il km 29 ed il km 30, propedeutica all’esecuzione dei lavori di completamento di un manufatto di scavalco del torrente Zerra (posto in corrispondenza del km 30,116 della strada statale 42) nell’ambito dell’intervento di costruzione della variante alla strada statale 42 nel tratto compreso tra i comuni di Albano Sant’Alessandro e Trescore Balneario, si rende necessaria la chiusura al traffico dal km 28,000 (localita’ Albano Sant’Alessandro) al km 30,116 (localita’ San Paolo d’Argon), dalle ore 21 di venerdì 16 marzo 2012 fino alle ore 6.00 di lunedì 19 marzo 2012” recita una nota dall’Anas.

“Il periodo delle lavorazioni, concordato dall’Anas con gli Enti Locali interessati presso la Prefettura di Bergamo durante una riunione del 23 febbraio scorso, è stato scelto al fine di contenere i disagi per i lavoratori ed i pendolari”.

Durante la chiusura della statale, il traffico verrà deviato lungo la strada provinciale 91, in località Brusaporto, Bagnatica, Costa di Mezzate, lungo la strada provinciale 89 in localita’ Gorlago e la strada provinciale 91 in localita’ Gorlago e San Paolo d’Argon.

Cuoco morto dopo aggressione: i tre nomadi ai domiciliari

Il tribunale di Bergamo BERGAMO -- Il pubblico ministero Letizia Ruggeri aveva chiesto la custodia cautelare in carcere. Ma ...

Lago Endine Gaiano: via libera alla pesca del luccio

Pesca del luccio (foto courtesy river-green.com) BERGAMO -- Pescatori attenzione: sabato 31 marzo termina il periodo di divieto della pesca al ...