iscrizionenewslettergif
Gossip

Massimiliano Allegri: ho fatto la figura del bischero

Di Redazione14 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri

“Ho fatto la figura del bischero, ma posso spiegare tutto”. Per la prima volta Massimiliano Allegri si racconta in esclusiva su “Vanity Fair”, dopo i tanti rumors sulla storia prima con Barbara D’Urso, poi con la modella varesina ed ex playmate Gloria Patrizi.

L’allenatore del Milan è diventato nuovamente papà quattro mesi fa: la madre del bimbo è Claudia, una ragazza di Livorno: “non è più la mia compagna: è finita da tempo – rivela il ct – Da settembre: prima che nascesse il bambino. La crisi è arrivata durante la gravidanza… Quando succede, succede. Ma abbiamo un figlio insieme. E il nostro compito, ora, è non fargli subire il trauma dei genitori separati. Come sono un buon papà di Valentina, sarò un buon papà di Giorgio”.

Quanto a Barbara D’Urso, “È stato solo un giro di fumo – precisa Allegri – da cui si è alzato un polverone. Io so solo che la ritrovai a cena da Giannino, mi disse: “Ti porterò fortuna”. Beh, si vinse il derby, e altre cinque partite. È la mia mascotte. Ma non ho neanche il suo cellulare”.

Lucrezia e il ballerino: flirt a “Ballando”

Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale Dalla danza all'amore il passo sembra davvero essere breve. Ed ecco che a "Ballando con ...

Monica Leofreddi: primi scatti con Beatrice

Monica Leofreddi con Beatrice Monica Leofreddi presenta la sua secondogenita, la piccola Beatrice. "Gente" le dedica un servizio con belle ...