iscrizionenewslettergif
Politica

Foto osè su Facebook: coordinatrice del Pd fa impazzire il web

Di Redazione14 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La sexy coordinatrice del Pd

La sexy coordinatrice del Pd

TREVIGLIO — Ha ingenuamente pubblicato le sue foto osè su Facebook e ne è nato un “quarantotto”, politico e social(e). Protagonista della vicenda la coordinatrice del Pd di Cornate d’Adda Oriana Galasso, ritratta in completini sadomaso e pose hot.

Le sue immagini stanno facendo il giro della rete e sconvolgendo il piccolo paese che sta fra Bottanuco e Verderio, al confine fra la provincia di Bergamo e quella di Monza. Inutile dire che sono stati vani i tentativi di cancellare le foto in extremis, ormai pubblicate su diversi siti internet.

Gli scatti sono stati realizzati in uno studio fotografico di Treviglio. La 43enne esponente del Pd ha detto che si trattava solo di un gioco e ha sperato che la sua carriera politica non vada in fumo. Intanto, lo scandalo, o presunto tale, ha travalicato i confini del paesello.

Mirko Isnenghi si candida a sindaco di Bergamo

Mirko Isnenghi BERGAMO -- Parte con largo anticipo Mirko Isnenghi. L'ex presidente della prima circoscrizione, titolare del ...

Regione, corruzione e finanziamento illecito: indagato il pidiellino Giammario

Il vicepresidente della commissione Ambiente Giammario MILANO -- Il consigliere regionale del Pdl Angelo Giammario è indagato con l'ipotesi di corruzione ...