iscrizionenewslettergif
Università

Erasmus: racconta la tua esperienza in rete

Di Redazione14 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Progetto Erasmus

Progetto Erasmus

Per il 25esimo anniversario del Progetto Erasmus la Commissione Europea, ha deciso di lanciare un contest sul web. Chi ha partecipato all’Erasmus può raccontare la propria storia, mandare un video o una foto.

Il concorso mira a raccogliere quante più testimonianze possibile sul programma e incoraggiare le nuove generazioni a parteciparvi. Una giuria della Commissione sceglierà poi la lista dei dieci migliori racconti che potranno essere votati attraverso un sondaggio online dal primo all’8 maggio 2012.

I migliori verranno annunciati mercoledì 9 maggio 2012 e potranno vincere un tablet pc per il primo classificato, un lettore mp4 per il secondo e una camera digitale per il terzo. I tre vincitori, inoltre, verranno anche pubblicati sul sito dell’Unione Europea Youth On The Move.

Seminario di matematica con Robutti

Sede di Caniana “Le competenze e i nodi concettuali: una sfida per l’insegnamento della matematica con GeoGebra”. Questo ...

Inaugurazione del nuovo anno accademico

Il Teatro Donizetti Si avvicina l'inaugurazione del nuovo anno accademico per l'Università degli Studi di Bergamo. L'appuntamento è ...