iscrizionenewslettergif
Bergamo

E i russi fanno visita all’Atb

Di Redazione14 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La delegazione russa in visita all'Atb

La delegazione russa in visita all'Atb

BERGAMO — Martedì mattina una delegazione dei leader delle principali aziende statali di trasporto russo ha partecipato ad una visita tecnica presso la sede di Atb. Il meeting, promosso dal ministero dei Trasporti russo, è stato organizzato allo scopo di confrontarsi con altre realtà europee del settore sui servizi offerti nel campo dei trasporti e della mobilità.

Durante la visita all’azienda gli otto delegati hanno potuto dialogare con i dirigenti di Atb di: organizzazione dei trasporti, politiche tariffarie, sicurezza, manutenzione e riparazione dei mezzi, utilizzo di carburanti alternativi, gestione della rete e più in generale della struttura organizzativa e del sistema Tpl a Bergamo.

Alla visita hanno partecipato i rappresentanti di: “Passagiravtotrans”, l’azienda statale urbana di San Pietroburgo; del “Dipartimento dei trasporti su strada”, che si occupa dei servizi di trasporto di diversa complessità; della “Nizhnekamsk PATP n. 1”, azienda di trasporto passeggeri suburbano e interurbano; della “NPATP” azienda di trasporto passeggeri di Nizhnekamsk impegnata nel servizio bus urbano e nel trasporto dei lavoratori e cittadini verso le zone industriali e agricole del territorio.

Imu a Bergamo: stangata su seconde case, negozi e uffici

L'Imu a Bergamo BERGAMO -- Immutata l'Irpef, l'Imu sulla prima casa al 4 per 1000, stangata sulle seconde ...

Via Quarenghi chiusa: cambio di percorso per 6 e 11

Atb BERGAMO -- L'azienda municipalizzata dei trasporti Atb comunica che mercoledì 14 marzo 2012, dalle ore ...