iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: nuovo collegamento Bergamo-Groningen

Di Redazione13 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Groningen

Groningen

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea irlandese Ryanair ha annunciato un nuovo collegamento fra l’aereporto di Bergamo Orio al Serio e la città olandese di Groningen, portando a un totale di 79 le destinazioni raggiungibili dallo scalo bergamasco.

I nuovi voli sono in vendita a partire da oggi sul sito della compagnia. “Sono lieta di annunciare che il volo avrà doppia frequenza settimanale – ha detto Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia-. Prevediamo di trasportare circa 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività”.

“In quanto vivace città universitaria, Groningen ha la popolazione in media più giovane di tutta l’Olanda. Il suo centro conta numerosi edifici storici e innumerevoli negozi e boutique. Proprio per il suo charme è stata dichiarata la città con il centro storico più bello di tutti i Paesi Bassi. Il centro città di Groningen offre grandi opportunità per lo shopping. Ci sono molti mercati, negozi di antiquariato e di moda. Puoi anche fare una full immersion di arte e cultura al Museo di Groningen. Oppure rilassarti in un bar o ristorante nella piazza del Grote Markt. Per avere una panoramica completa della città ci si può arrampicare sulla Torre Martini. Da Groningen si possono facilmente visitare le altre attrazioni della provincia, come Bourtange, Hortus Haren e Pieterburen” ha aggiunto la Buonananno. Il volo per Groningen costa 10.99 euro.

Camion si ribalta: tre feriti sulla strada della Valseriana

L'ambulanza in azione ALZANO LOMBARDO -- Incidente stradale questa mattina intorno alle 5 allo svincolo del ponte di ...

Aeroporto: libanese bloccato con 210mila euro in contanti

L'aeroporto di Bergamo ORIO AL SERIO -- La Guardia di Finanza di Bergamo ha sequestrato a un cittadino ...