iscrizionenewslettergif
Sport

Champions: stasera la supersfida Inter-Marsiglia

Di Redazione13 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'allenatore dell'Inter Ranieri

L'allenatore dell'Inter Ranieri

MILANO — Tutto pronto per la supersfida di questa sera a San Siro fra l’Inter e l’Olympique Marsiglia nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. In Francia era finita 1-0 per i padroni di casa.

Se l’impresa dovesse riuscire, i nerazzurri giocheranno i quarti di finale di Champions League, che significherebbe essere tra le prime 8 squadre d’Europa. Il match, che prenderà il via alle 20,45, sarà tasmesso solo in pay-tv.

Ieri l’allenatore dei transalpini Didier Deschamps ha risposto con una risata all’ipotesi di andare incontro all’esonero qualora domani il suo Marsiglia venga eliminato dall’Inter in Champions League. “Sono momenti complicati che possono capitare, come a Ranieri, ma io mi preoccupo solo di mandare in campo la squadra al massimo”, taglia corto l’allenatore francese che, nonostante la vittoria dell’andata, vede “ancora l’Inter favorita per il passaggio ai quarti: per loro la qualificazione è molto importante”.

Addio tessera del tifoso, arriva la “fidelity card”

Le bandiere dell'Atalanta BERGAMO -- Addio tessera del tifoso. Dall'anno prossimo sarà una vera e propria "fidelity card". ...

Dramma Champions: un gol al 92esimo condanna l’Inter

Dramma sportivo per l'Inter contro il Marsiglia MILANO -- Il dramma, sportivo s'intende, stavolta si è consumato nel tempio del calcio italiano, ...