iscrizionenewslettergif
Italia

Melania, il fratello non ha dubbi: è Parolisi l’assassino

Di Redazione12 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Salvatore Parolisi

Salvatore Parolisi

TERAMO — “E’ Salvatore Parolisi l’unico assassino di mia sorella”: lo afferma senza esitazione il fratello di Melania Rea, Michele uscendo dall’aula. “Lo ritengo l’unico assassino dopo aver letto tutte le carte processuali e per quello che ha fatto dopo il delitto. Non ho alcun dubbio – ha detto all’Ansa -. Il suo comportamento odierno lo conferma”, ha detto il fratello uscendo dal tribunale.

Nel frattempo il giudice per l’udienza preliminare di Teramo Marina Tommolini ha ammesso il rito abbreviato l’ex caporalmaggiore, accusato dell’omicidio della moglie. Il giudice ha accolto la richiesta della difesa. Parolisi è accusato di aver ucciso il 18 aprile 2011 con 35 coltellate la moglie, il cui corpo fu trovato due giorni dopo nel boschetto di Ripe di Civitella.

La decisione del Gup si è appresa in modo informale al termine dell’udienza che è durata un’ora e 45 minuti. Parolisi è stato fatto uscire da una porta secondaria per evitare il contatto con i giornalisti e riportato in carcere. I legali non hanno rilasciato dichiarazioni.

Concordia: un robot per esplorare le zone inaccessibili

La Costa Concordia ISOLA DEL GIGLIO -- Per esplorare le aree finora inaccessibili o pericolose della Costa Concordia ...

Fisco: raffica di controlli in Valtellina e Valchiavenna

Bormio SONDRIO -- Sondrio, Tirano, Bormio, Valtellina e Valchiavenna. Sono queste le località turistiche nel mirino ...