iscrizionenewslettergif
Musica

Emma incanta “Ballando” con un sexy tango

Di Redazione12 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Emma Marrone a "Ballando con le stelle"

Emma Marrone a "Ballando con le stelle"

Nella serata che ha eletto i finalisti di “Ballando con le stelle” edizione 2012, a trionfare è una splendida Emma Marrone che si esibisce prima cantando e poi in un sexy tango.

Nel ricordo dei passi imparati al talent “Amici”, la cantante accumula 40 punti di tesoretto e salva Marco Delvecchio che insieme ad Anna Tatangelo, Ria Antoniu, Andres Gil, Lucrezia Lante Della Rovere e Bobo Vieri, con rispettivi ballerini, arriva alla finale.

Ballerini a parte, la notte di “Ballando” è stata anche un trionfo di rumors e gossip: il giornalista sportivo e giuduce di ballo Ivan Zazzaroni è stato infatti eletto da un settimanale tra i 15 uomini più sexy del mondo; Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale, dopo esser stati beccati a baciarsi appassionatamente, hanno reso nota la loro relazione, mentre Anna Tatangelo ha smentito insieme a Gigi D’Alessio le voci che la vorrebbero flirtare con il suo maestro di danza.

Giulia di “Amici”: alla Scala ho rischiato l’anoressia

Giulia Pauselli L'anoressia colpisce tante giovani. E Giulia Pauselli ha deciso di denunciare il fenomeno che colpisce ...

Lenny Kravitz nudo in copertina

Lenny Kravitz per "Interview" Scatti bollenti per Lenny Kravitz che dalla musica torna al cinema. Il fascinoso cantante, dopo ...