iscrizionenewslettergif
Cinema

Steve-O choc: oggi non mi faccio più

Di Redazione9 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Steve-O

Steve-O

Steve-O ha chiuso con droga e alcol. “Il mio primo giorno sobrio è stato il 10 marzo 2008. Se continuo così, fra pochi giorni saranno quattro anni” racconta il neofidanzato di Elisabetta Canalis in “Professione idiota”, autobiografia in uscita in Italia il 13 marzo.

Stephen Glover, 37 anni, negli States è famosissimo. Sì perché lui non è solo uno stuntman con tanto di piercing alle natiche, ma è soprattutto uno che dice di aver ingoiato e vomitato pesci rossi vivi, che si è dato fuoco, pinzato banconote sulla pelle, ubriacandosi quasi ogni giorno e provando molte sostanze stupefacenti, al punto da finire perfino in prigione.

“Più che altro, dico che nel momento in cui diventi un alcolista lo rimani per sempre – confessa Steve-O a “Vanity Fair” – Lo stesso con le droghe. Oggi non mi faccio. Dico oggi perché penso un giorno alla volta. È come se lei visualizzasse tutti i bucati che le toccherà fare nella vita in un solo enorme cumulo di biancheria. Ne sarebbe sopraffatta. È meglio pensare a una lavatrice alla volta, a un giorno sobrio alla volta”.

Steve-O insensibile al fascino della Canalis

Steve-O e Elisabetta Canalis Inutile dirlo, Elisabetta Canalis ha il dono dell'ironia. E dall'aereo cinguetta: "Bello sapere che in ...

George Clooney avrà un figlio da Stacy Keibler

George Clooney e Stacy Keibler George Clooney e Stacy Keibler saranno presto genitori. Una fonte anonima ha infatti spifferato a ...