iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Paura per Antonella Clerici ricoverata d’urgenza

Di Redazione9 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonella Clerici

Antonella Clerici

Ore di paura per Antonella Clerici. La bionda conduttrice è stata infatti ricoverata d’urgenza in seguito ad uno shock anafilattico provocato da antibiotici. Antonella è rimasta al Policlinico Gemelli di Roma durante la notte tra il 6 e il 7 marzo e per fortuna ora sta meglio.

“Shock anafilattico x antibiotico… Che paura! Notte in osservaz al gemelli. Grazie ai Dt e infermiere del pronto soccorso…..” – ha twittato la Clerici prontamente sostituita alla Prova del Cuoco da Claudio Lippi.

“Mamma mia che anno con gli ospedali… – ha cinguettato la Clerici – A capodanno maelle ieri io….. Meno male adesso stiamo bene. Adesso sto meglio domani spero essere alla prova cuoco…. Il mio amico Lippi anche oggi mi ha dato una mano… Grazie!”. Auguri Antonella!

Charlotte Casiraghi, nuova testimonial per Gucci

Charlotte Casiraghi per Gucci Bellissima, chic, magnetica. E'Charlotte Casiraghi, volto e corpo della nuova campagna pubblicitaria Gucci “Forever Now”. ...

Belen e Corona cacciati fuori dall’Armani Privé

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona Cacciati fuori. Perchè fumare in un locale è vietato. Anche per chi risponde al nome ...