iscrizionenewslettergif
Esteri

Parigi, incendio nel sotterraneo: fumo avvolge Place Vendôme

Di Redazione8 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il fumo ha invaso Place Vendôme

Il fumo ha invaso Place Vendôme

PARIGI, Francia — Un incendio è scoppiato nella centrale Place Vendôme a Parigi, avvolgendola in una densa nube di fumo nero. Lo riferiscono i media francesi, aggiungendo che il fumo proviene da un parcheggio sotterraneo.

L’hotel Ritz, che si trova nelle vicinanze, ha confermato che le fiamme si sono sviluppate proprio nel parcheggio. Un funzionario dei vigili del fuoco sul posto ha confermato l’origine sotterranea dell’incendio. La Rue de la Paix, che conduce a Place Vendôme, è stata chiusa al traffico.

Il rogo avrebbe avuto origine al secondo piano del sottosuolo. Lì, precisano fonti dell’albergo, sono parcheggiate le auto dei clienti del Ritz. Un centinaio di pompieri sono impegnati sul posto e le transenne impediscono a tutti di avvicinarsi. Secondo fonti giornalistiche due persone sono rimaste intossicate per il fumo. Place Vendome è stata evacuata.

Fukushima: contaminati bambini a 200 chilometri dalla centrale

La centrale atomica di Fukushima dopo l'incidente FUKUSHIMA, Giappone -- E' sempre più drammatico il bilancio della catastrofe di Fukushima. A un ...

Blitz dei commandos fallisce: muore ostaggio italiano

Fallito il blitz delle truppe britanniche ABUJA, Niegeria -- E' finito in maniera tragica il blitz delle teste di cuoio inglesi ...