iscrizionenewslettergif
Bergamo

Incontro sui nuovi media al Sant’Alessandro

Di Redazione8 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il collegio Sant'Alessandro

Il collegio Sant'Alessandro

BERGAMO — Si parlerà di nuovi media e comunicazione nell’incontro organizzato dal Collegi Vescovile Sant’Alessandro per il 17 marzo alle 11, nell’auditourim. Presenti due grandi esperti del settore: Giovanni Modina e Paolo Nusiner.

Giovanni Modina è il vicedirettore generale della Gestione Diritti di R.T.I. (Reti Televisive Italiane) dal 2011. Dirigente che da oltre 20 anni opera nel settore della televisione privata. Ha conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi e la maturità scientifica al Sant’Alessandro di Bergamo nel 1979.

Paolo Nusiner è invece il direttore generale di Avvenire Nuova Editoriale Italiana, società editrice del quotidiano cattolico a diffusione nazionale, dal 2002. Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano e la maturità Scientifica presso il Sant’Alessandro di Bergamo nel 1982.

Manifestazione di Roma: da Bergamo sette autobus

Manifestazione della Cgil BERGAMO -- Le tute blu della Cgil incroceranno le braccia otto ore venerdì 9 marzo ...

Atb: domenica modifiche alle linee per la partita dell’Atalanta

I mezzi Atb BERGAMO -- L'azienda municipalizzata dei trasporti Atb comunica che domenica 11 marzo 2012, in occasione ...