iscrizionenewslettergif
Politica

Gandino: la Lega candida Pierina Bonomi

Di Redazione8 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pierina Bonomi

Pierina Bonomi

GANDINO — La Lega Nord ha annunciato la candidatura a sindaco di Gandino per le prossime elezioni amministrative comunali di Pierina Bonomi.

Cinquantunenne, sposata con Antonio Savoldelli (attuale consigliere comunale della Lega Nord), madre di una figlia, la candidata è residente a Gandino. Laureata in Economia e Commercio, ha al suo attivo un’attività manageriale, per oltre un decennio, in una multinazionale e un’esperienza professionale di 17 anni nel settore amministrativo-contabile al Comune di Leffe; inoltre è revisore dei conti presso enti pubblici e privati.

“Siamo felici che Pierina Bonomi abbia accettato la nostra proposta di candidarsi – ha dichiarato il segretario della Lega Nord di Albino Mirko Brignoli – perché la riteniamo la persona più adatta a ricoprire il ruolo di sindaco, questo per la sua competenza e professionalità a garanzia di un sicuro vantaggio per la popolazione. La scelta di puntare su Pierina Bonomi, quale candidato indipendente, è dettata inoltre dalla volontà della Lega Nord di realizzare un cambiamento amministrativo anche attraverso il coinvolgimento di gandinesi non militanti, che però interpretano il malcontento generato dall’attuale amministrazione e che insieme ai leghisti vogliono lavorare per una risposta concreta che sappia rilanciare la comunità gandinese”.

“Con piacere ho accettato la proposta della sezione Lega Nord di Gandino, stimolata dal gruppo di persone, che con entusiasmo vuole impegnarsi. Pur consapevoli delle difficoltà che la situazione nazionale presenta, siamo tuttavia fiduciosi di poter lavorare bene per la collettività e per il futuro di Gandino” ha aggiunto la Bonomi.

Cornolti (Pd): bilancio di previsione, Pirovano si dia una mossa

Francesco Cornolti BERGAMO -- Riceviamo e pubblichiamo questo intervento da parte del capogruppo del Partito Democratico in ...

La Lega fa quadrato, Bossi difende Boni: niente dimissioni

Davide Boni MILANO -- Il presidente del consiglio regionale Davide Boni, indagato per corruzione in un presunto ...