iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Spettacoli

Charlotte Casiraghi, nuova testimonial per Gucci

Di Redazione8 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Charlotte Casiraghi per Gucci

Charlotte Casiraghi per Gucci

Bellissima, chic, magnetica. E’Charlotte Casiraghi, volto e corpo della nuova campagna pubblicitaria Gucci “Forever Now”. Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, ha scelto lei, la splendida figlia di Carolina, ritratta da Peter Lindbergh.

L’idea è nata dalla comune passione per i cavalli: “Negli ultimi due anni, grazie alla passione che condividiamo per i cavalli, ho avuto il piacere e il privilegio di conoscere Charlotte – ha spiegato Giannini – Non solo incarna la bellezza e la grazia della cavallerizza, ma è anche un’eccellente ambasciatrice di questo elegante sport. Mentre disegnavo le sue collezioni da equitazione è cresciuta in me l’ammirazione per la sua innata abilità di unire le tradizioni di famiglia con uno stile unico e contemporaneo. Sono molto felice di poter celebrare le icone del patrimonio di Gucci con qualcuno che sia così legato alla storia e all’essenza della Maison. Charlotte dà vita allo stile di Gucci con disinvolta eleganza”.

Entusiasta Charlotte: “C’è stata grande sinergia con Frida e il suo team nell’elaborazione di questo progetto unico e tutti quanti abbiamo condiviso lo stesso desiderio di far nascere qualcosa di speciale e creativo. Ammiro il talento di Frida come designer e il modo in cui è riuscita a reinventare i codici di Gucci dando loro un tocco innovativo e un’eleganza senza tempo. Inoltre, lavorare con alcuni tra i migliori fotografi al mondo per celebrare il patrimonio storico di Gucci è un’esperienza davvero entusiasmante”.

Michelle Hunziker: un figlio da Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Un amore che va al massimo. Parola di Michelle Hunkizer che confida a "Vaity Fair" ...

Paura per Antonella Clerici ricoverata d’urgenza

Antonella Clerici Ore di paura per Antonella Clerici. La bionda conduttrice è stata infatti ricoverata d'urgenza in ...