iscrizionenewslettergif
Tecnologia

Apple presenta il nuovo iPad: in Italia dal 23 marzo

Di Redazione8 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il nuovo iPad 3

Il nuovo iPad 3

MILANO — Un bel salto in avanti ma non una rivoluzione. Dopo mesi di attesa, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo la nuova versione del celebre iPad, la numero 3, presentata ieri dalla Apple a San Francisco e Londra.

Supporto 4 G compatibile con le reti At&T e Verizon e dettatura locale con il pulsante sul dislpay. Fotocamera da 5 megapixel usando la tecnologia dell’iPhone 4S. Colori in bianco e nero, tra le caratteristiche del prodotto. Il gadget avrà gli stessi prezzi dell’iPad 2 nelle versioni da 16,32 e 64 giga.

Il nuovo iPad3 ha uno schermo ad altissima definizione, un milione di pixel in più della migliore tv ad alta definizione.

“Apple guida la rivoluzione post Pc. Noi abbiamo tre strumenti post-Pc. Altre aziende sarebbero felici di averne uno”. Lo ha detto l’amministratore delegato della casa di Cupertino Tim Cook aprendo la presentazione dei nuovi prodotti a san Francisco. “Siamo i pionieri della rivoluzione post Pc”, ha proseguito, parlando di 172 milioni di dispositivi venduti tra iPod, iPhone e iPad. “Il 76 per cento dei proventi Apple vengono da prodotti post Pc”.

La Apple presenta il nuovo iPad 3 a San Francisco

In arrivo il nuovo iPad NEW YORK, Usa -- E' ufficiale: il prossimo 7 marzo la Apple presenterà la nuova ...

Virus infetta 600mila Mac: Apple corre ai ripari

Un virus infetta i Mac MILANO -- Sono finiti i tempi in cui i Mac erano del tutto esenti da ...