iscrizionenewslettergif
Valseriana

Auto vola nella scarpata e si ribalta: 52enne ferito

Di Redazione7 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero di soccorso

L'elicottero di soccorso

CLUSONE — L’ha vista davvero brutta un 52 enne di Bergamo che questa mattina è uscito di strada con la sua vettura a Oneta.

Tutto è accaduto alle 9.30. L’uomo stava viaggiando lungo provinciale 46, la strada che dai colli di Zambla scende verso Bergamo. All’improvviso, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo della sua Citroen C3. La vettura, nuova, è  scesa finita nella scarpata per un centinaio di metri, poi si è capovolta ed è ritornata in posizione corretta.

La macchina impazzita si è fermata contro gli alberi che proteggono la strada sottostante. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco per estrarre il poveretto dalle lamiere. Il 52enne è stato  portato all’ospedale di Zingonia con un elicottero di soccorso.  Le sue condizioni sono gravi.

 

Dimentica il freno a mano: auto piomba sulla provinciale

All'estrema sinistra la discesa da cui è precipitata l'auto ALBINO -- Incredibile episodio questa mattina ad Albino. Una residente ha dimenticato di tirare il ...

Tamponamento a catena: 7 feriti in Valseriana

La zona dell'incidente CASNIGO -- Sette persone sono rimaste ferite, per fortuna in maniera lieve, in un tamponamento ...